lunedì 22 aprile 2013

A TESTA ALTA!

Se la partita contro il Castellamonte doveva misurare "fin dove possiamo arrivare quest'anno" allora la risposta che è arrivata dal campo è decisamente incoraggiante. Infatti (nonostante il risultato finale ha visto uscire dal campo vincenti i nostri avversari per 9 a 6) la partita è stata bella e non ha per niente rispecchiato l'enorme divario in classifica tra le nostre due squadre anzi il certi momenti poteva addirittura apparire uno "scontro al vertice".
Il Castellamonte nonostante la maggiore caratura tecnica dei suoi giocatori e, ma questa è ormai consuetudine, la migliore condizione anagrafica (se non sbaglio in distinta compariva anche un 1993) non è mai riuscita a "metterci sotto" anzi per gran parte della partita il risultato è sempre stato in bilico, non solo per ben due volte ci siamo trovati addirittura in vantaggio (sul 5-4 e sul 6-5). Solo nel finale il Castellamonte è riuscito ad imporsi, grazie alle già citate caratteristiche (miglior caratura tecnica e giovinezza) ma grazie anche all'infortunio del nostro portiere titolare (Tiziano) che ha costretto l'inossidabile (e sempre disponibile) Giacomino a entrare tra i pali (comportandosi peraltro piuttosto bene) ed al "collasso cerebrale" negli ultimi minuti della "signora arbitro" (sicuramente adatta per partite "tranquille" ma forse non ancora all'altezza di una disputa tra "prime della classe").
Così è andata ma questa volta è proprio il caso di dire che siamo usciti dal campo ... A TESTA ALTA!
Forza Atletico!
Adri      

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A testa ALTA, certamente. Forse meritavamo anche qualcosa in più, pazienza, ma bene così. Se riusciremo, e ci riusciremo, a giocare tutte le volte con questa energia e con questo "bel gioco" sono sicuro che faremo ancora molti punti da qui alla fine del campionato, mettiamocela tutta e FORZA ATLETICO!
Ciao a tutti,
Silvio

Anonimo ha detto...

E' proprio il caso di dire:"Avete ragione"...., se avevamo qualche dubbio sulla tenuta sia atletica che mentale (a parte quella di chi scrive), ora possiamo tranquillamente affermare che siamo tornati grandi, almeno quanto l'anno scorso.
Le prossime partite ci diranno quanto, ma per ora mi accontento di quest'ultima splendida prestazione.
A presto posterò i tabellini delle partite mancati all'appello. Ciao a tutti e appuntamento a Venerdì in quel di Pont, per confermare quanto detto. Forza Atletico Jerener