giovedì 22 novembre 2012

TRE A TRE!

Dunque venerdì scorso abbiamo pareggiato ... il numero di sconfitte e vittorie intendo, che adesso sono 3 a 3. La partita invece l'abbiamo vinta 7 a 4 ma non abbiamo giocato molto bene, però era fondamentale portare a casa una vittoria e così è andata. La panchina finalmente un po' più lunga è stata determinante (anche se Ricki è arrivato praticamente a metà del secondo tempo! Però la sua presenza , seppur parziale, con i suoi assist ed il gol sono stati importantissimi). Dopo essere stati inizialmente in vantaggio per 4 a 0, nel secondo tempo  gli avversari, approfittando del solito calo fisico dei nostri "vecchietti" (tra cui, ahimé, il sottoscritto), hanno pian piano recuperato terreno fino al 5 a 4 che ci ha fatto temere addirittura l'aggancio, poi però, grazie alla possibiltà di fare qualche cambio e all'arrivo (in "leggero ritardo") di Ricki, le dovute distanze sono state ristabilite e la vittoria è stata portata casa. Una particolare nota per Giaco che, nonostante il ginocchio sempre più malconcio, gioca bene e fa una doppietta. Domani ci aspetta la prima in classifica in quel di Locana, FORZA ATLETICO! Adri                

1 commento:

Niky e Silvio ha detto...

Questa settimana mi limito ad un commento e a non inserire nulla direttamente, mi sembra abbastanza esaustivo quanto scritto da Adriano, che ringrazio!
Domani sera sfida "particolare", si potrebbe definire un Derby e come tale maggiormente imprevedibile, quindi attenzione! non è detto che la classifica detti legge....speriamo!
FORZA ATLETICO!
Ciao a tutti,
Silvio