E' arrivata la prima sconfitta, ma per chi non ha visto la partita, posso dire che è stata una sconfitta più che onorevole, contro avversari dotati di buona tecnica, precisione e di cinismo (hanno praticamente trasformato in gol l'80% delle possibilità che hanno avuto).
E' stata una partita "bella da vedere e da giocare"; alla fine eravamo tutti concordi nel dire che se avessimo vinto noi non ci sarebbe stato niente da dire.
Le note più critiche le lascio al mister; ci si rivede venerdì prossimo sul campo per il ritorno fin da subito alla vittoria (i più scaramantici incrocino le dita) e, come sempre, FORZA ATLETICO!
Ciao a tutti
Silvio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non c'è il due senza il tre ... si dice. Allora speriamo che, visto che l'eccezione si è già verificata (con la sconfitta di venerdi scorso), la regola venga rispettata venerdì prossimo (con una nuova vittoria).
La situazione di classifica degli avversari fa ben sperare ma, come diciamo sempre, bisogna prima giocarsela e giocarsela comunque al meglio.
Venerdì ci sarà anche la mia seconda "discesa in campo" della stagione ... che, detta così, sembra più un'affermazione di tipo politico che calcistico!
Battute a parte, spero di dare il giusto contributo alla squadra sia in campo che ... nel dopo partita.
A venerdì e ... FORZA ATLETICO!
Adri
Un piccolo P.S. per Alberto: hai visto che già un'altra squadra ha subito almeno 5 gol dal Canischio (vedi Pol. Pontese - Canischio 6-6), smentendo la tua previsione, fatta "a caldo" dopo la prima partita, che "nessuna altra squadra avrebbe subito 5 gol da quella formazione".
Con simpatia!
Adri
Posta un commento