giovedì 17 maggio 2012

Ragazzi, è qualche tempo che non vedo aggiornamenti. Non ci saremo mica demoralizzati?
Mancano quattro partite al termine del campionato e, almeno per adesso, siamo ancora al terzo posto. Certo due delle partite (tra cui quella di domani) ci vedranno contrapposti alla seconda in classifica (con la miglior difesa ed il terzo miglior attacco) e le altre due non saranno probabilmente "una passeggiata", però il percorso fatto fin quì non è certo da disprezzare, anzi.
Magari le ultime partite hanno visto emergere, quà e là, un po' di stanchezza, un po' di nervosismo e, purtroppo, anche un po' di sfortuna, però dobbiamo ricordarci che nel calcio le conclusioni si traggono sempre al 90° e, per quanto riguarda l'intera stagione, a campionato finito.
Perciò se affrontiamo con impegno e compattezza queste ultime quattro gare, qualsiasi sia il risulatato finale, non credo la nostra potrà essere considerata una stagione deludente. L'importante è conservare l'armonia del gruppo, soprattutto dopo il triplice fischio, quando ci sediamo a tavola ... e lì, quasi sempre, i nostri "schemi" funzionano alla perfezione: Maurizio serve la bottiglia a Marino, che la controlla e la passa rapidamente a Davide, che la stoppa con sicurezza, la serve a sua volta a Giacomino, che la smista su Alberto, il quale "bottiglia alla mano" raggiunge a capo tavola Silvio, che assiste Giorgio, che con sicurezza ... "INSACCA". FORZA ATLETICO!!! Adri 

2 commenti:

Niky e Silvio ha detto...

...vero, è ormai tanto tempo che non scriviamo sul blog, ma ha veramente poco seguito e quindi viene un po' di scoramento, ma solo per quello, non certo per la grinta e la voglia di non deludere il sempre folto pubblico dei numerosi fans che seguono con trepidazione i nostri match; li aspettiamo tutti questa sera per una gara molto difficile con la seconda della classe; noi ce la metteremo tutta e che vinca il migliore! FORZA ATLETICO, CI SI VEDE IN CAMPO!

Guido ha detto...

Ragazzi non molliamo! Sia dal punto di vista calcistico che da quello informatico. Per me, che disto 180 km dalla sede e che non sempre (possiamo dire quasi mai) riesco ad essere presente lì con voi, il blog è uno strumento fantastico. È un piacere potermi collegare e avere un resoconto, quasi in diretta, delle gesta calcistiche ed extra dell'Atletico. Sono curioso di leggere il risultato della partita di ieri (primo dei due scontri con la seconda in classifica). Sono certo che avrete venduto cara la pelle. Spero di poterci essere per una delle ultime partite e magari per la cena finale. Comunque forza e sempre Atetico Jerener!!!!