lunedì 20 febbraio 2012

Dopo ben due rinvii, siamo finalmente tornati in campo ad Oglianico contro il Compact Group; squadra motivata a cercare l'aggancio visto che prima di questo incontro aveva solo 3 punti meno di noi.
La partita è già difficile di suo, ma noi riusciamo a complicarcela ancora di più, a causa dell'eccessivo nervosismo di parte dei presenti ...... e così il primo tempo si chiude sul risultato di 3-2 per i nostri avversari.
Nel secondo tempo, però, la musica cambia, e torniamo a giocare con la grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in questa prima parte di campionato e alla fine riusciamo a vincere per 5-3 (4 Alberto - 1 Marco) non senza soffrire.
Onore ai vinti (squadra molto corretta) e una tiratina di orecchie a noi, nella speranza che queste partite ci aiutino ancor di più a capire, che non esistono problemi, ma solo opportunità per risolverli.
Domani sera alle ore 20 ad Oglianico, sfidiamo la Torneria Borgaro.
Mi aspetto la giusta rabbia agonistica per vendicare la sconfitta dell'andata. Sarà dura, ma possiamo farcela.
Saluti a tutti. Il Mister

1 commento:

Niky e Silvio ha detto...

e bravo mister.. un po' di filosofia positiva, dopo la tiratina di orecchie, è la giusta motivazione da dare a tutti noi per la sfida di questa sera!
Possiamo e dobbiamo giocare per batterli, con la carica agonistica e la determinazione, ma senza il nervosismo di venerdì scorso (concordo con il mister) e magari con qualche goal in più degli altri attaccanti, non sempre il solito e bravo Alberto!!! Ciao a tutti e FORZA ATLETICO!