sabato 3 dicembre 2011

Vince ancora l'Atletico Jerener che batte 7-4 il Forno al termine di una combattuta partita. Gara equilibrata (5-4) fino a pochi minuti dalla fine, poi l'allungo decisivo.Le reti sono state segnate da Alberto (5), Simone e Adriano (sfatato il tabù che lo vedeva sempre sconfitto nelle precedenti apparizioni). Prossimo match venerdì 9/12 ore 20 ad Oglianico contro lo Spineto.
Varie: giovedì 8/12, tempo permettendo, ascesa al Santuario della Madonna del Trucco.
Sabato 17/12 a Volpiano dalle 14 alle 20 si terrà il Mercatino di Natale, nel quale esporranno le loro creazioni Elena, Cristina e Rosanna. Vi aspettiamo! Davide.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, abbiamo faticato un pò a prendere le misure ad un avvessario tosto, che non si è mai arreso, ma alla fine l'unione e la determinazione del gruppo ha avuto la meglio. La strada intrapresa è quella giusta... ora ci tocca la parte più dura: confermare i progressi fin qui ottenuti.
Sono molto fiducioso. Avanti così
Il Mister

Niky e Silvio ha detto...

Ciao a tutti.
Non ho potuto assistere all'ennesima impresa dei ragazzi dell'Atletico, no, non mi riferisco alla vittoria, ma all'aver sfatato il fattore "Adriano" ... non era facile ......... scheeeeerzo dai!! Battute a parte bravi, bravi tutti, anche ai fans più assidui che sfidano il freddo per "riscaldare" il nostro morale in campo. Proviamo a fare quello che dice il mister...confermiamo i nostri progressi già da venerdì prossimo, quando le insidie nascoste nella classifica potrebbero trarci in inganno facendoci pensare che sarà una partita facile...non lo sarà e dovremmo rimanere concentrati dall'inizio alla fine. Vi aspetto numerosi...ciao ciao
Silvio

Adriano ha detto...

Attenzione, attenzione! Rinvigorito dall'aver (finalmente) spezzato la "maledizione del 5 a 4", vi annuncio che ... sarò presente anche venerdì prossimo!!!
Lo so, lo so ... siete rimasti senza parole. Ciao a tutti e, naturalmente, FORZA ATLETICO!
Adri

Niky e Silvio ha detto...

Molto bene...ci si vede in campo questa sera allora..a presto
Ciao

Silvio